StregaComandaColor @-/— fra m menti

Posted: Giugno 3rd, 2008 | Author: | Filed under: Collaborazioni | Commenti disabilitati su StregaComandaColor @-/— fra m menti

Interprete e coreografia: Michela Marino

Musica: Zazzi

 

… sei tu? Ciao!Come ti chiami?=)  Aiutooooo @§§**§§** STRRR Il sistema entra in TiLt!! Sovraeccitato e surriscaldato…traumatizZAtoZZI. Lllui. Così? O Così? E così? Qui?Perchè… MI Inorganicamente CHELA assimilo. Io. Frammento+ frammento+frammento : "solo piccole dosi"di coconuts! ROSSO Rosso. Ho ap-Preso una nocciolina…Ora me la mangio!!E ti mando un bacio. Para In un MODO che è solo mio. Quello che mi muove, Strega, io te lo danzo e non ti ho illustrato la teoria intera della psicoanalisi!è un colore! Ho preso un frammenTo toh Tato/a toh! di frammenti. Mamma mia!Concatenazione di immagini che mi compone e mi mi mi mi mirtaglia di Timidezza. UNO che determina, in scala, il tutto, implacabilmente ,;,La mia giornata tipo.;. tanto tempo fa, E ora: E poi? Stop: Mio caro angelo … Più non so                               …  sei tu?Ciao!Come ti chiami?

 

  Castiglioncello qui

http://www.youtube.com/watch?v=oTw27L9c2JQ